lunedì 27 maggio 2013

Una domenica al galoppo!

Questo post è frutto di una pausa da tutto ciò che riguarda la routine. 

Non ci saranno foto di golose pietanze, ma scatti dedicati ad alcuni timidi, paurosi e giganteschi bestioni che sto imparando ad amare :)

Ho sempre avuto l'opportunità di andare a cavallo, ma confesso di non averla mai vista come una possibilità invitante. Sarà che è sufficiente un soffio di vento a spaventarli, un battito di mani al momento sbagliato, un momento di irrazionalità casuale... sta di fatto che solo ieri ho avuto voglia di provare ad avvicinarmi con uno stato d'animo più possibilista e curioso. 

Ovviamente hanno paura della macchina fotografica. Non solo li spaventa il rumore (che ho provveduto a togliere scattando in modalità silenziosa), ma hanno paura dell'oggetto in sé.
Sommando la loro paura alla mia inesperienza nel ritrarre i loro giganteschi ma adorabili musoni, quello che ne risulta è un esperimento... divertente devo dire! :)

































4 commenti:

  1. Oddio, quanto sono belli Laura! *__*
    La quarta foto è un capolavoro, davvero: sembra tratta da uno di quei libroni fotografici che trovi nelle librerie (ovvio i libri, nelle librerie U__U) con foto storiche o di altri tempi.

    Adesso mi metto a spulciare il tuo bel blog goloso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Ele! Sono felice che ti piacciano, è un soggetto nuovo per me :)

      Elimina
  2. Sono bellissime le foto *_____* per un attimo mi sono sentita lì!

    RispondiElimina